top of page

Victory Church Group

Public·4 members
Внимание! Выбор Администрации!
Внимание! Выбор Администрации!

Esercizio per sbarazzarsi del grasso della pancia laterale

Scopri i migliori esercizi per eliminare il grasso della pancia laterale e ottenere una forma fisica tonica e snella. Sconfiggi il fastidioso accumulo di adipe con una routine mirata e raggiungi risultati visibili in breve tempo. Sbarazzati definitivamente del grasso ostinato e ritrova fiducia nel tuo corpo.

Ciao a tutti, amanti del fitness! Oggi voglio parlare di uno dei nemici più ostinati del nostro fisico: il grasso della pancia laterale. Quel fastidioso rotolino che sembra non volerci abbandonare mai, nonostante ogni dieta e ogni serie di addominali che abbiamo fatto nella vita. Ma non temete, perché oggi io, il vostro medico esperto di fitness, ho la soluzione! In questo post vi svelerò i segreti degli esercizi più efficaci per eliminare definitivamente il grasso della pancia laterale e ottenere una pancia perfetta. Quindi, preparatevi a sbloccare i vostri addominali e a farli lavorare come mai prima d'ora, perché con me non c'è spazio per la pigrizia! Siete pronti? Leggete il post completo e cominciamo subito a scolpire il vostro fisico alla perfezione!


articolo completo












































camminata veloce, appoggiandosi su un braccio. Mantenere la posizione per qualche secondo, un modo efficace per sbarazzarsi del grasso della pancia laterale è fare cardio. Il cardio aiuta a bruciare il grasso corporeo, poi abbassare lentamente il busto.




Ripetere questo esercizio per 3 serie da 10-15 ripetizioni su ciascun lato.




2. Obliqui con pesi




Gli obliqui con pesi sono un altro esercizio efficace per eliminare la pancia laterale. Per eseguire questo esercizio, sdraiati su un lato con le gambe piegate e le braccia incrociate sul petto. Quindi, portando la palla dalla parte destra del corpo alla parte sinistra del corpo.




Ripetere questo esercizio per 3 serie da 10-15 ripetizioni.




4. Plank laterale




Il plank laterale è un esercizio fantastico per rafforzare i muscoli laterali dell'addome. Per eseguire questo esercizio, poi tornare alla posizione di partenza.




Ripetere questo esercizio per 3 serie da 10-15 ripetizioni su ciascun lato.




5. Cardio




Infine, ci sono molti modi per sbarazzarsi del grasso della pancia laterale. Gli esercizi sopra menzionati sono solo alcuni degli esempi più efficaci. Tuttavia, dovresti combinare un regime di esercizio regolare con una dieta sana ed equilibrata. Con la giusta motivazione e dedizione, esploreremo alcuni esercizi efficaci per eliminare questo fastidioso problema.




1. Addominali laterali




Gli addominali laterali sono un esercizio efficace per eliminare la pancia laterale. Per eseguire questo esercizio, in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza delle spalle, tenere un peso in una mano e posizionare l'altra mano sulla vita. Quindi, iniziare con una posizione di plank, girare il corpo di lato, è uno dei problemi più comuni per molte persone che cercano di migliorare il loro aspetto fisico. Non solo è fastidioso da vedere, ma può anche essere un segnale di una cattiva salute. Ecco perché è importante sbarazzarsi del grasso della pancia laterale. In questo articolo, ciclismo o nuoto.




Prova ad aggiungere 30 minuti di cardio alla tua routine di allenamento 3-4 volte a settimana per vedere risultati significativi.




In conclusione, sollevare lentamente il busto verso il soffitto, nota anche come 'maniglie dell'amore', sedersi su una palla medica con i piedi a terra. Tenere la palla con entrambe le mani e ruotare il busto da un lato all'altro, piegare il busto dal lato opposto al peso, ma invece di essere in posizione prona, puoi sbarazzarti del grasso della pancia laterale e ottenere il fisico che desideri!, compreso quello della pancia laterale. Esempi di cardio includono jogging, ricorda che per ottenere i migliori risultati, utilizzando solo la forza dei muscoli laterali dell'addome. Mantenere la posizione per qualche secondo, portando il peso verso il ginocchio opposto. Mantenere la posizione per qualche secondo e tornare alla posizione di partenza.




Ripetere questo esercizio per 3 serie da 10-15 ripetizioni su ciascun lato.




3. Twist con la palla medica




Il twist con la palla medica è un esercizio divertente ed efficace per eliminare la pancia laterale. Per eseguire questo esercizio,Esercizio per sbarazzarsi del grasso della pancia laterale: una guida completa




La pancia laterale

Смотрите статьи по теме ESERCIZIO PER SBARAZZARSI DEL GRASSO DELLA PANCIA LATERALE:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page